Classifiche per società dei Campionati Italiani Individuali Allievi di Rieti : L’Atletica Piemonte 1^ società italiana !!

E’ stata pubblicata la classifica valida per i contributi ai campionati individuali su pista di Allievi, Juniores e Promesse; i nostri Allievi risultano al primo posto nella classifica dei campionati di Rieti con 86 punti, seguiti dalla Cento Torri Pavia con 80,5 e dall’ Atl. Vicentina con 74, questo consente un balzo in classifica di tre posizioni ponendoci al quarto posto nel panorama giovanile italiano.
I nostri Allievi si confermano ai vertici della categoria nazionale anche a livello societario, infatti dalle classifiche provvisorie del CdS Allievi dopo la prima prova del 3 e 4 maggio, risultano al quarto posto con 12.767 punti a soli 23 dall’Atletica Firenze e a 218 dalla Cento Torri Pavia, guida la classifica l’Atletica Vicentina con 13.452.
Resta ancora da disputare la seconda prova il 20 e 21 settembre, ma la finale A ad Imola dal 4 al 5 ottobre dovrebbe essere scontata.
Buone notizie anche dalle Allieve, che occupano il 42° posto con 10.848, per loro la finale B non dovrebbe essere in discussione, dato che partecipano alle finali nazionali le prime 60.