Categoria: Primo piano

OTTIMI LANCI A BOISSANO

Molto bene i nostri tre atleti impegnati sabato 10 aprile a Boissano al Meeting d’apertura Nel disco Riccardo Fazio è terzo con 36,33. Massimo Genovese è primo tra gli Allievi col personale di 39,33. Vittoria e personale nel martello per l’Allievo Giovanni Alfonsi con 40,91.

QUASI DUEMILA ALLA FESTA DEL CROSS

La due giorni di Campi Bisenzio ha fatto rivivere emozioni, che avevamo quasi dimenticato, in due giorni 1853 atleti hanno gareggiato con grande impegno, l’amore per l’atletica è più forte …

Continua a leggere

SION DOMINA LE PROVE MULTIPLE INDOOR

Alessandro Sion domina l’ Eptathlon Juniores a Padova il 6 e 7 marzo vincendo cinque delle sette prove, migliorando il personale di 4.964 con ben 5.379 punti a soli 110 …

Continua a leggere

CINQUE MEDAGLIE NEI SALTI IN ESTENSIONE INDOOR

Domenica 14 febbraio nel pistino del Nebiolo, appuntamento coi Campionati regionali individuali dei salti in estensione. Titolo Promesse femminile per Elisa Tosetto nel lungo con 5,15. Alessandro Sion conquista il …

Continua a leggere

CAPELLO TORNA A VOLARE

Buone notizie dagli USA dove si è trasferito Matteo Cristoforo Capello nella Contea di Grant a Gas City e studia presso la Vincennes University; nella gara di salto con l’asta ha raggiunto i 5,35 metri a soli 10 centimetri dal personale.

BENE FAZIO A MARIANO COMENSE

La prima prova di lanci invernali a Mariano Comense è stata sospesa domenica per il maltempo. Sabato 6 febbraio si è svolta solo la gara del disco, la Promessa Riccardo Fazio è …

Continua a leggere

SILIQUINI QUARTO A PADOVA

Buona prova di Edoardo Siliquini domenica 7 febbraio a Padova sui 1500 indoor è quarto in 4’14”38

ALESSIA TITONE ANCORA UN TITOLO!

Dopo la conquista del titolo italiano Juniores dei 20 km di marcia su strada ad Ostia il 23 gennaio, Alessia Titone domina la prova sui 3 km indoor ad Ancona sabato 6 …

Continua a leggere

OTTIME PROVE DI CONTRAN E BELTRAMO A MODENA

Sabato 6 febbraio Ilaria Contran a Modena è la migliore delle Allieve nei 60 piani stabilendo il personale di 7”79 in batteria, si aggiudica poi la finale dei secondi in 7”81. Sempre …

Continua a leggere

LETIZIA PIATTI ARGENTO A SARONNO

Sabato 6 febbraio buoni risultati dei nostri atleti impegnati a Saronno sui 60 hs indoor. La Promessa Letizia Piatti è seconda nelle due prove migliorando il personale di 9”39, prima scende a 9”30 e poi a 9”20. Personale anche per Micol Cottino, sesta in entrambe le serie e terza Junior, prima in 10”00 e poi …

Continua a leggere