Archivio Categoria: Primo piano

Gen 14

OTTIMI RISULTATI AD AOSTA

Tre minimi guadagnati per gli Italiani di febbraio, sei podi e sei personali, questo il bottino dei nostri atleti impegnati nel meeting di Aosta Sprint & Hurdles. Doppietta nei 60 Allievi con Matteo Bruscagin che …

Continua a leggere »

Gen 14

SION SUBITO PROTAGONISTA

Grande inizio di stagione per Alessandro Sion a Padova, secondo nel Pentathlon col nuovo personale di 3679 punti contro i 3477 precedenti a soli 5 punti dal vincitore Pezzolato delle Fiamme Oro e due minimi guadagnati per gli Italiani del 9 e 10 febbraio ad Ancona, nei 60 hs in 8”34 e nel peso con …

Continua a leggere »

Gen 13

LISA E CARENA ORO A BRA

Ottimo inizio della stagione indoor a Bra con due successi importanti. Lo Junior Federico Lisa si aggiudica i 60 piani eguagliando il personale di 7”12 , staccando così il biglietto per gli indoor di Ancona …

Continua a leggere »

Gen 07

STANCHI,FALCETTO E ZANI IN EVIDENZA A BERGAMO

Inizio di stagione incoraggiante a Bergamo nel meeting regionale open indoor dei nostri atleti con i successi di Martina Stanchi e Gabriele Zani. Stanchi è la migliore nelle batterie dei 60 eguagliando il personale di 7”71 e vince la finale in 7”74 Zani s’impone nel salto in lungo con un valido 6,99. Nei 60 maschili …

Continua a leggere »

Nov 12

ARESE SULLA CRESTA DELL’ONDA

Settimana da incorniciare per Pietro Arese; dopo l’ammissione al College del Mezzofondo dell’Università degli studi Insubria di Varese, che gli permetterà di coniugare il mezzofondo agli studi di Ingegneria, vince la prima prova di selezione per gli Europei di cross in programma il 9 dicembre a Tilburg in Olanda. Nel 44° Carsolina Cross a Sgonico …

Continua a leggere »

Nov 11

ALLIEVI TRICOLORI SUGLI OSTACOLI

Per il secondo anno consecutivo i nostri Allievi si confermano i migliori in Italia nella Specialità degli ostacoli con 4.393 punti. Buon piazzamento anche nella altre Specialità, 14° posto nella velocità con 6.193, 17° nel mezzofondo con 5.804 e nei lanci con 4.433. Molto bene le Allieve nel mezzofondo, ottave con 6.318 punti, nelle altre …

Continua a leggere »

Set 30

ALLIEVI D’ARGENTO A CASALMAGGIORE

Ottimo secondo posto dei nostri Allievi alla finale B Nord Ovest disputatasi a Casalmaggiore, ottave le Allieve con 115 punti. Al termine della prima giornata si era sperato in un successo visti i nove punti …

Continua a leggere »

Set 17

ALLIEVI: CINQUE TITOLI E 17 PODI

Positiva partecipazione alla due giorni del Nebiolo, che assegnava i titoli regionali Allievi e i punteggi per accedere alle finali di Società a fine mese: cinque titoli conquistati e 17 podi a livello individuale, per la classifica di Società bisognerà aspettare le autocertificazioni, al termine della prima prova gli Allievi erano secondi con 11.618 punti …

Continua a leggere »

Set 12

TRE PODI E DUE PERSONALI A CUNEO

Domenica a Cuneo appuntamento col Trofeo Panathlon per 235 atleti. Tre podi per i nostri ragazzi: Irene Molineris è seconda nei 200 in 27”31, Daniele Dalmasso terzo nei 400 in 53”21 e ottavo nel giavellotto col personale di 37,66 , e Marco Tagliente secondo nei 1500 in 4’03”85, 13° Fabio Tagliente in 4’17”46 contro il …

Continua a leggere »

Set 10

A PESCARA ANCORA UN RECORD PER ARESE

Nella nuova collocazione a settembre gli Assoluti individuali a Pescara sono risultati un po’ sotto tono. Anche i nostri ragazzi non hanno brillato, a parte Pietro Arese che nei 3000 siepi è ottavo stabilendo il nuovo personale di 9’04”46, proprio un anno d’oro. Delude invece Matteo Cristoforo Capello, quarto con 5,20, raggiunti al terzo tentativo …

Continua a leggere »

Post precedenti «